Come conseguire il diploma in un anno senza problemi.

Per chi lavora ed ha poco tempo come imprenditori, sportivi o semplicemente per chi non può sottrarre tempo alle esigenze familiari, conseguire il diploma in un solo anno è davvero un’impresa molto difficile.

Eppure noi continuiamo a proporlo come il nostro servizio principale: “diploma con scuola online in un anno”. Qual è il nostro segreto? Siamo pronti a svelarlo!

Il percorso Diploma in 1 anno è rivolto a coloro che devono conseguire il Diploma rapidamente, maturando le competenze minime necessarie.

La soluzione è quella di affidarsi ad un gruppo di tutor esperti, attivando un percorso di studio creato appositamente, concentrato su argomenti precisi e determinati, utilizzando materiale didattico facile da capire e da ricordare.

Per un adulto, infatti, è molto difficile arrivare al traguardo del Diploma, utilizzando i testi scolastici che vengono scritti in base alle esigenze degli adolescenti. I programmi ministeriali e i libri di testo, sono pensati per accompagnare gli allievi durante il formarsi della loro personalità e il loro sviluppo fisico fino a 19 anni, ma non sono ideali per lo studio e la disponibilità di tempo di una persona adulta.

Per vedere le norme che regolano il diploma di scuola secondaria puoi guardare questo documento del MIUR qui

Diploma in un anno online, a distanza senza obbligo di frequenza – il diploma di maturità online è possibile! Con questo metodo che ti impegnerà per poco tempo al giorno.

Esperienza, serietà ed efficacia del metodo sono la chiave del nostro successo!

Compila il form e un nostro tutor ti contatterà per spiegarti come funziona la didattica digitale

**Username is missing

Contattatemi nei seguenti orari

Desidero informazioni su:

Digita un numero compreso tra 9 e 11

Apprezzeremo molto se vorrai
inviarci un commento o un
suggeritmento.

Cos'è la Didattica Digitale?
Accedi al portale DaD
M.I.U.R.